“ Lo scienziato pazzo ” nasce nel 2001 dalla passione che  il fondatore aveva per il design applicato al settore dell’automotive. Il desiderio di concretizzare le sue idee lo ha portato a creare quello che oggi è Mad Doctor’s Creatures.
Mad Doctor’s si avvale oggi dell’ opera di designers affermati e di tecnici che hanno maturato una lunga esperienza al servizio di importanti Case motociclistiche e di team impegnati nel mondo delle corse e della Formula 1.
Nella realizzazione di un prodotto bisogna evitare di chiudersi nei confini della propria azienda; è necessario, al contrario, gestire una fitta rete di collaborazioni allo scopo di poter partecipare del know how di coloro che nel proprio settore rappresentano il massimo.
Seguendo questa filosofia, unita alla continua ricerca di innovazione, sia tecnica che di design, Mad Doctor’s, al fine di ottenere un miglioramento continuo dei propri prodotti, ha scelto tra i suoi partner aziende di primo piano che credono fermamente nel progetto dello “scienziato pazzo ”.
Vogliamo percorrere ancora molta strada in direzione di una crescita che ci porti ad essere sempre più propositivi. La maggior parte delle nostre risorse viene infatti investita in ricerca e sviluppo.
Tra gli impegni della Mad Doctor’s vi è quello di seguire sempre, con la massima attenzione, ciascuno dei nostri clienti.
Il rapporto con il motociclista, che condivide la nostra passione per le due ruote, deve essere dei migliori e mantenersi nel tempo.
A noi basta che egli ci renda partecipi della sua soddisfazione per ripagarci di tutto.